News

SCONFITTA A TRADATE PER LA SERIE C

30/04/2017

Colpo di arresto ieri sera per la Serie C in trasferta a Tradate. 3-1 per le padrone di casa il risultato finale.

I primi due set del tutto a marchio Tradate, dove non siamo mai riusciti ad entrare in partita, con troppi errori in tutti i reparti diamo vita facile alle padrone di casa che vincono 25-16 il primo set, e 25-21 il secondo.

Del tutto opposto il terzo set, dove finalmente riusciamo ad entrare in gara, e a giocare in modo incisivo e deciso; non c'è storia in questo set e riusciamo a staccare le avversarie e vincere agevolmente 25-12.

Quarto set simile al terzo, in questo parziale però Tradate, non si fa distaccare se non nella parte centrale del set.

Da qui a fine set è un alternarsi il comando del gioco e quando sul 24 pari Tradate mantiene in servizio, riesce successivamente a chiudere vincendo set e match, 26-24.

Settimana prossima l'ultima giornata di campionato, in casa contro Visette alle 20.30, a seguire la premiazione dei campionati giovanili conclusi la scorsa settimana.

Dopo l'U18 anche l'U16 si è giocata il primo concentramento regionale, a Vighignolo, dove dopo una combattuta partita purtroppo persa contro Turate, perde anche il secondo match della giornata contro Visette, che passa alla fase sucessiva.