News

L'UNDER18 E' CAMPIONE PROVINCIALE

19/03/2018

L'under 18 è campione provinciale!
Ieri pomeriggio alle finali provinciali di Bellagio ha conquistato il primo posto battendo con il risultato di 3/1 il Volley Longone
Il pomeriggio inizia alle 15.30 con la finale valida per l'assegnazione e del terzo e quarto posto. La Virtus Cermenate affronta la Polisportiva Intercomunale battendola con un 3/0,   25-16, 25-22, 25-15  i parziali dei tre set.
A seguire la nostra finale.
Partiamo un po' troppo contratti nel primo set, e lasciamo l'iniziativa a Longone che, complici diversi errori gratuiti nostri, riesce a giocare una buona pallavolo e ad aggiudicarsi il primo set 18-25
Cambio campo e cambia anche la musica. Questa volta partiamo decisi, giocando una bella pallavolo, grintosa e con pochi errori, 5-0 9-2 12-5, e continuando con questo ritmo arriviamo a pareggiare i conti vincendo 25-12.
Terzo set simile al secondo, ancora una volta riusciamo a gestire è imporre il nostro gioco, stando davanti dall'inizio alla fine è vincendo 25-15.
Più equilibrato il quarto set dove arriva la prevedibile reazione di Longone. Un set sostanzialmente in parità 4-3, 10-8, 17-17.
Verso la fine però acceleriamo e tornando sui ritmi dei sei precedenti andiamo a vincere set, gara 25-18.
SIAMO CAMPIONI PROVINCIALI 2018!!!!!
Ecco il gruppo che si è guadagnato il titolo: Silvia Ferrari, Irene Frigerio, Carolina Corti, Anna Scaramelli, Elisa Sartorello, Chiara Besana, Anna Rossi, Arianna Marelli, Giorgia Bernasconi, Elisa Tranquillini, Giorgia Ronsivalle, Irene Bianco, Giada Di Bonito, Irene Bellasio.
Allenatori Donato Rutigliano e Stefano Arnaboldi.
Da segnalare anche il premio individuale di miglior giocatrice alla nostra palleggiatrice Elisa Tranquillini!
Un ringraziamento a tutto lo staff e al calorosissimo pubblico che ci ha accompagnato di partita in partita!