News

UNDER18 CAMPIONE PROVINCIALE

07/04/2019

L’Under18 A.C.Brenna è campione provinciale 2019. Domenica 17 marzo scorso alle finali provinciali di Cabiate ha conquistato il titolo battendo con un netto 3/0 il Volley Longone per il secondo anno consecutivo. La giornata di finali era iniziata alle 17.00 con la finale 3/4 posto tra Virtus Cermenate e Arosio, che ha visto la Virtus imporsi con un agevole 3/0.
A seguire la finalissima tra Brenna e Longone in programma per le 18.00.
Una partita a senso unico dove Brenna riesce a imporre in modo deciso il proprio gioco e a gestire al meglio la gara concludendo i set con parziali decisamente anomali per una finale; 25-14, 25-15, 25-19.
Questo il gruppo di ragazze che si sono aggiudicato il titolo:
Giorgia Bernasconi, Giorgia Brioschi, Clara Bianco, Chiara Di Luccio, Anna Rossi, Viola Castelletti, Arianna Ruffini, Irene Bianco, Anna Scaramelli, Elisa Sartorello, Chiara Locatelli, Francesca Crippa, Ottavia Mauri, Phoebe Zanfrini, Sara Baserga, Valeria Marelli, Lucrezia Granelli, Anna Brusa.
Staff tecnico Donato Rutigliano, Stefano Arnaboldi, Massimiliano Frigerio. Da segnalare anche il premio MVP della finale alla nostra Anna Scaramelli.
Con questa vittoria accederemo alla fase regionale di Under18 come COMO1, e il nostro girone ci vedrà affrontare  Orago (Va), Sanda e Visette (Mi). La prima gara è già in programma domenica 31 in casa a Brenna alle 18.30.
Un ringraziamento particolare a tutto lo staff e al calorosissimo pubblico che ci ha accompagnato di partita in partita.