News

VITTORIA CON PRO PATRIA PER LA SERIE C

28/02/2019

Importante vittoria per la Serie C sabato sera, in casa ad Orsenigo, con la Pro Patria Milano che nel girone di andata ci aveva riservato una brutta sorpresa, vincendo per 3 a 0.

Diversa la situazione al ritorno, dove ci imponiamo per 3 a 1 e guadagnamo altri 3 punti in classifica.

25-20, 25-18, 24-26, 25-18 i parziali dei set.

Agevoli i primi due set gestiti dall'inizio alla fine, con la giusta calma e tranquillità necessaria per portare al termine i due set.

Anche nel terzo partiamo bene e lo gestiamo fino al 20, poi arriva un improvviso calo di attenzione delle nostre ragazze che permette a Pro Patria di agganciarci e di vincere il set 24-26.

Ristabilita la calma nel quarto set, nonostrante una partenza in salita, riusciamo poi a recuperare e ad aggiudicarci, set e match.

Saliamo quindi a 26 punti in classifica, in attesa di scontrarci sabato con la capolista Delta, a Gorgonzola, partita che all'andata avevamo vinto con il risultato di 3-1.

Per quanto riguarda il giovanile, da segnalare purtroppo due sconfitte, in prima divisione venerdi sera a San Fermo della Battaglia contro Cacciatori delle Alpi, e sabato pomeriggio per l'Under16 in trasferta a Longone, entrambe le partite con il risultato di 3-0.

Vittoriosa invece l'Under18, che nel pomeriggio di domenica supera agevolmente Rastà con il risultato di 3-0